Martedì 09 Settembre 2003

Stagione lirica al Donizetti, rinnovo abbonamenti

La direzione del teatro Donizetti ricorda che il rinnovo degli abbonamenti alla stagione lirica 2003 dovrà essere effettuato entro venerdì 12 settembre: è possibile pagare l’abbonamento presso ogni filiale della Banca Popolare di Bergamo-Credito Varesino (l’abbonamento sarà poi inviato a domicilio dal teatro). Chi volesse invece rinnovare l’abbonamento cambaindo però turno oppure posto dovrà presentarsi alla biglietteria del teatro nelle giornate di giovedì 25 e venerdì 26 settembre. La biglietteria sarà aperta al pubblico dalle 13 alle 20.30.

I palchisti proprietari o con diritto di prelazione dovranno invece confermare e rititare gli abbonamenti soltanto nelle giornate di lunedì 29 e martedì 30 settembre: la biglietteria sarà aperta al pubblico dalle 13 alle 20,30.

Il costo degli abbonamenti varia da 66 euro (numerato seconda galleria) a 194 euro (platea primo settore) per la recita del turno A (che comprende le prime recite di «Ugo conte di Parigi», «Convenienze e inconvenienze», «Turandot», il concerto omaggio a Donizetti, «Roberto Devereux e la recita delll’8 dicembre del «Barbiere di Siviglia». Da 54 euro (numerato seconda galleria) a 176 euro (platea primo settore) per la recita del turno C.

f.tinaglia

© riproduzione riservata

Tags