Stagione lirica al Donizetti, rinnovo abbonamenti

La direzione del teatro Donizetti ricorda che il rinnovo degli abbonamenti alla stagione lirica 2003 dovrà essere effettuato entro venerdì 12 settembre: è possibile pagare l’abbonamento presso ogni filiale della Banca Popolare di Bergamo-Credito Varesino (l’abbonamento sarà poi inviato a domicilio dal teatro). Chi volesse invece rinnovare l’abbonamento cambaindo però turno oppure posto dovrà presentarsi alla biglietteria del teatro nelle giornate di giovedì 25 e venerdì 26 settembre. La biglietteria sarà aperta al pubblico dalle 13 alle 20.30.

I palchisti proprietari o con diritto di prelazione dovranno invece confermare e rititare gli abbonamenti soltanto nelle giornate di lunedì 29 e martedì 30 settembre: la biglietteria sarà aperta al pubblico dalle 13 alle 20,30.

Il costo degli abbonamenti varia da 66 euro (numerato seconda galleria) a 194 euro (platea primo settore) per la recita del turno A (che comprende le prime recite di «Ugo conte di Parigi», «Convenienze e inconvenienze», «Turandot», il concerto omaggio a Donizetti, «Roberto Devereux e la recita delll’8 dicembre del «Barbiere di Siviglia». Da 54 euro (numerato seconda galleria) a 176 euro (platea primo settore) per la recita del turno C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA