Star Wars, pronti per la nuova puntata?
Al via prevendite e limited edition - video

È arrivato anche in versione italiana lo spettacolare – e attesissimo – full trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza che arriva a dicembre nei cinema, con tanto di prevendite già aperte all’Uci Cinemas di Curno.

La pellicola diretta da J.J.Abrams che riporterà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo la saga ideata da George Lucas esordirà in Italia il prossimo 16 dicembre. Ecco il trailer.

La nuova attesissima puntata della saga stellare sta creando grande attesa e fermento tra gli appassionati del genere e il mondo del merchandising si scatena. Ma non solo. Tra chi si collega alla nuova e appassionante storia fantascientifica c’è anche Moleskine che crea un’agenda in limited edition Star Wars: The Force Awakens sarà il posto per le idee, provenienti da una galassia lontana, lontana...

Sulle copertine dei notebook sono presenti due dei personaggi del film: uno Stormtrooper o Kylo Ren che emerge dal Lato Oscuro. All’interno, le classiche pagine color avorio aspettano solo di essere scritte. All’interno un origami per simulare le battaglie di Star Wars tra il bene e il male, con tanto di istruzioni scaricabili gratuitamente dal sito della Moleskine. Sono inclusi gli stickers a tema, una fascetta riutilizzabile dove il B-side è caratterizzato da cianografie della nave di Star Wars, e un colorato montaggio, all’interno della copertina, di alcune immagini prese dal film.

Non è la prima volta che Moleskine realizza una limited edition celebrando la saga stellare. Ecco il video della prima presentazione. Tutte agende da collezione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA