
Cultura e Spettacoli
Mercoledì 23 Aprile 2003
Swing da gangster con i Good Fellas
Stanley Lucky Luciano e Fabrice «bum bum» La Motta sono fra i componenti della band che sabato sera, 26 aprile, si esibiranno alla discoteca Motion di Zingonia.
Con due nomi così, non è difficile indovinare l’atmosfera della serata: swing da gangsters italo-americani anni ’50.
Direttamente dalla colonna sonora dell’ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo, arrivano infatti i «The good Fellas», band musicale con un repertorio brani originali e riarrangiamenti di Sinatra, Louis Prima, Dean Martin, ma anche dei nostrani Buscaglione e Carosone.
I good Fellas hanno suonato ai più importanti raduni e concerti di swing e rock’n’roll di tutta Europa: a Lione per il Festival delle scuole di ballo francesi, a Parigi per la "Grand Nuit du Rock’n’Roll, a Monaco, Berlino, Karlsruhe, Zurigo, Losanna, Cannes e hanno suonato al più importante festival di swing, la "Rhythm Riot" di Camber Sands in Inghilterra nel novembre 1998.
Informazioni utili
Inizio del concerto: ore 23.
Ingresso: 5 euro.
MOTION
Corso Europa, 10
(ex-Ora Blu) Zingonia BG
Autostrada MI-VE
Uscita Dalmine o Capriate
Tel. 035/885200
(23/04/2003)
© RIPRODUZIONE RISERVATA