The Joshua tree, 30 anni dopo - Video Il 15 luglio gli U2 in concerto a Roma

The Joshua tree, 30 anni dopo - Video
Il 15 luglio gli U2 in concerto a Roma

La sola data italiana a celebrare l’anniversario dell’album più famoso della band irlandese.

È ufficiale. Gli U2 saranno a Roma, allo stadio Olimpico, il prossimo 15 luglio. La data è apparsa sul sito della band, che tornerà live per celebrare i 30 anni dall’uscita dell’album «The Joshua tree». Per l’occasione Bono e compagni suoneranno l’album per intero. Il U2: the Joshua tree 2017 prenderà il via il 12 maggio da Vancouver. In Europa gli U2 avranno il supporto di Noel Gallagher’s High Flying Birds, negli Stati Uniti di Mumford & Sons, the Lumineers e One Republic. Ecco la canzone più celebre di quell’incredibile album, «With or without you».

«The Joshua Tree Tour» 2017 segnerà il ritorno della band sui palchi degli stadi dopo il 360° Tour (2009-2011), il tour di maggiore successo nella storia, visto da oltre 7.3 milioni di fan in tutto il mondo. U2: The Joshua Tree Tour 2017 partirà il 12 maggio da Vancouver e farà tappa in alcuni stadi del Nord America e dell’Europa, tra cui la primissima esibizione da headliner in un festival statunitense al Bonnaroo Music - Arts Festival, e un concerto nella loro Dublino, al Croke Park il 22 luglio.

I biglietti saranno in vendita da lunedì 16 gennaio in Irlanda, Regno Unito ed Europa (dalle 10 per l’Italia), e da martedì 17 gennaio in Canada e Stati Uniti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA