«The square - Inside the revolution»
Serata evento lunedì all’Uci di Curno

«The square - Inside the revolution», il documentario che ha conquistato il Sundance raccontando la lotta del popolo egiziano per la conquista della libertà arriva lunedì 17 marzo alle 20.30 al Cinema Uci di Curno. Online si trovano biglietti omaggio o scontati.

«The square - Inside the revolution», il documentario che ha conquistato il Sundance raccontando la lotta del popolo egiziano per la conquista della libertà è un film nel film, una voce lucida e ironica sul potere dei media, una riflessione sul ruolo attivo che la rappresentazione degli eventi gioca negli eventi stessi.

Dai colorati sit-in di protesta agli scontri con la polizia, l’occhio silenzioso di Jehane Noujaim segue, infatti, cinque protagonisti mentre a loro volta testimoniano, videocamera alla mano, le utopie e le atrocità di piazza Tahrir. Film candidato al premio Oscar 2014 come miglior documentario.

Una proiezione-evento del film The Square (versione originale sottotitolata) si terrà lunedì 17 marzo alle 20.30 al Cinema Uci di Curno.

Se volete vedere il film ci sono 10 biglietti omaggio (per i primi dieci che prenoteranno) mentre per i successivi uno sconto del 50% sul prezzo intero del biglietto (5€ anziché 10€).

Basta visitare(QUI)la pagina di prenotazione, scegliere la città e inserire il codice necessario (cioè UC73CB ) per prenotare il biglietto.

La sera dell’evento si dovrà presentare alle casse del cinema la mail di conferma di avvenuta iscrizione (che si riceverà automaticamente dal sistema online) per poter ritirare l’omaggio o effettuare l’acquisto a prezzo scontato. Basta una copia stampata o su smartphone della mail di conferma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA