Tommaso incanta Kids Got Talent - video
E dà lezione a Bisio e Frank Matano

La magia di un ballo coinvolgente, una musica soave su una coreografia emozionante. Tutto questo è ciò che ha regalato Tommaso Mascia sul palco di Kids Got Talent.

Tommaso Mascia ha 11 anni, vive a Bergamo, e studia danza alla scuola PJ Dancestudio di Bergamo. Per lui sono fioccati gli applausi sul palco della trasmissione che vede i bambini protagonisti. I piccoli non sono in gara e non vengono giudicati, ma possono mettere in scena il proprio talento attraverso le loro performance. A presentare la trasmissione su TV( Claudio Bisio e Lodovica Comello.

Una esibizione che potete vedere qui, con tanto di lezione di danza a Claudio Bisio e Frank Matano, ospite della serata di domenica 18 dicembre. Di origini sarde, il ragazzo studia danza da 6 anni. «Si è trasferito a Bergamo 5 anni fa - commenta Paolo Gualdi, suo insegnante di danza con Giorgio Lucca -. Secondo me è un talento indiscusso e si destreggia in tutte le discipline della danza: modern come si vede nella performance, classico ed anche hip hop. L’ anno scorso è stato finalista del prestigioso concorso internazionale di danza classica Premio Mab e da sempre mette grande impegno: Tommaso studia danza quasi ogni giorno con dedizione: non è un percorso semplice, ma è l’unico modo per raggiungere risultati».

© RIPRODUZIONE RISERVATA