Top Dj, scatta la sfida per il titolo
Tra i concorrenti un duo bergamasco

Terzo appuntamento con Top Dj, in onda martedì 21 aprile alle 22,45 su Sky Uno Hd (canale 108) e in chiaro mercoledì 22 aprile alle 23 su Cielo (canale 26 Dtt).

Dopo 2 puntate di casting i tre giudici Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi hanno selezionato i 10 concorrenti che si sfidano per il titolo di Top Dj: Needle Pit, BPlan, Tess, Edo Marani, Reddi, il duo bergamasco Thug Boyz, Albert Marzinotto, Tina, Damianito e Not for us.

La gara entrerà nel vivo per cinque aspiranti dj: BPlan, i Thug Boyz, Reddi, Not for us e Tina si affronteranno sotto lo sguardo attento dei 3 giudici e dell’ospite della serata Alessandro Cattelan. Il motivo conduttore della puntata spazierà dalla Dance anni ’90 alla musica dei videogiochi che in quel decennio ha fatto divertire un’intera generazione. La sfida dei talenti si concluderà con una «battle» tra i due concorrenti risultati peggiori nelle prime due prove, che determinerà la prima eliminazione definitiva di un concorrente.

Ma parliamo dei Thug Boyz, ovvero di Marco Baggi, 22 anni, e Alex Zanetti, 20 anni, ambedue di Bergamo. Il loro sound: New Disco, Deep House,Tech House e Techno. Marco e Alex uniscono la loro forte passione per la musica nel dicembre 2013 creando il progetto denominato Thug Boyz.

Resident djs per il noto locale di Bergamo, Bolgia dj’s from the world, e ospiti in altri locali della città come Setai e Gallery, con il loro progetto vogliono portare qualcosa di nuovo nel panorama techno della loro città. Il loro suono si contraddistingue per l’unione di sonorità provenienti dal pop, new disco e rock con la deep house , la tech house e la techno. Suoni scuri uniti ad atmosfere oniriche per trasportare il dancefloor in un’altra dimensione.

Ecco come i Thug Boys si presentano: clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA