Tra avanguardia e provocazione
Ecco il ritorno di Ivan Cattaneo

Ivan Cattaneo torna a Bergamo, la sua città per uno speciale concerto venerdì 13 marzo al Druso Circus di Redona nell’ambito della serata «Strass».

Personaggio di tendenza negli anni ’70 e grande icona degli anni ’80, tra avanguardia e provocazione, look e diversità, Ivan Cattaneo è cantautore atipico di dischi alternativi, esperto look-maker ed inventore di personaggi. Ha espresso da sempre con immediata chiarezza la propria creatività mai scontata cercando di esprimerla fra i diversi strumenti di comunicazione.

Abile talent scout per diversi artisti italiani, Cattaneo non ha presenza costante nel tempo sulla scena mediatica, ed è questo il segreto del suo successo, basato su una creatività innata dell’artista.Inizio concerto di venerdì 13 alle 23. Opening: Cuori Infranti. Dopo il live la festa continua con l’allegria della serata a tema Poptica Circus targata Disco Strass. In consolle i Vdj Point Break e l’animazione Strass. Appuntamento al Druso Circus di via Guido Galimberti a Bergamo, zona Redona. Ingresso con tessera + consumazione obbligatoria 10 euro Dopo concerto ingresso con tessera più consumazione obbligatoria 7 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA