U2, da stasera live a Torino
Ci sono biglietti, ma a prezzi pazzi

Comincia venerdì 4 settembre il tour di Bono e soci al Palaisozaki con un sold out. Ma per sabato qualche biglietto c’è ancora.

Ma il problema, come ovvio, sono i prezzi. Si va da un minimo di 299 euro per i 3 biglietti del terzo settore numerato ai 599 del primo settore. In mezzo ci sono i 499 del terzo settore numerato ma i posizione migliore e i 485 del parterre. Si trovano in vendita sul sito di Seatwave, se vi possono interessare, e sono 18 in tutto, per il solo concerto di sabato 5 settembre alle 20, considerato che quello di venerdì 4 è tutto esaurito.

Da lunedì i fan sono asserragliati davanti ai cancelli del PalaAlpitour dove la band ha tenuto le prove di quella che è la sola tappa italiana dell’«Innocence tour». Ogni giorno sono usciti uno o due membri della band, a salutare i fan e distribuire autografi.

Bono, nei giorni scorsi ha rassicurato i fan: «La mia voce è assolutamente ok».

Il concerto dovrebbe contenere 23-24 brani stando a quanto avvenuto nei vari concerti nordamericani del tour iniziato a Vancouver, in Canada il 14 maggio e che chiuderà a Parigi il 15 novembre.

In tutto 70 spettacoli, almeno due in ogni tappa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA