Ultima e attesa puntata del Bepi Quiss
«I nostri assi: territorio e simpatia»

Venerdì sera alle 21 su BergamoTv andrà in onda l’ultima e attesissima puntata del «Bepi Quiss». Anche quest’anno è giunto al termine il programma condotto da Tiziano Incani, in arte Bepi.

La quarta edizione si concluderà con la sfida tra Alberto Carrara di Albino-Gandino e Luciano Cividini di Zanica. Sarà un «duello» avvincente: «Sono due concorrenti molto diversi: Luciano è più esplosivo, mentre Alberto è più ponderato – svela Incani – non sarà facile capire chi vincerà». Immancabile spalla del Bepi sarà anche in questa puntata Stefania, con la quale ha dato vita ad un duetto che ha funzionato: «Sembravamo Sandra e Raimondo, una comicità leggera che è piaciuta, come mi hanno detto le persone incontrate – racconta –. Per questo il programma ha avuto una piega cabarettistica, ma non si è mai persa la centralità del quiz, ossia il territorio e le domande». E a piacere è innanzitutto la trasmissione: «Non voglio peccare di orgoglio, ma c’è soddisfazione ad essere arrivati alla quarta edizione – dice Bepi –, il programma era partito con grande scetticismo e invece va benissimo e siamo arrivati fin qui e quasi sicuramente faremo una quinta edizione, mantenendo sempre l’attenzione sul territorio. Sono davvero molto contento, anche per la risposta della gente».

In attesa che cominci la ricerca dal vivo dei prossimi concorrenti, il Bepi invita a iscriversi inviando una e-mail con dati e foto a [email protected].

Appuntamento dunque questa sera alle 21 su Bergamo Tv (in replica domenica alle 22 e sul sito www.bergamotv.it) per scoprire chi si aggiudicherà il titolo di nuovo e quarto campione del Bepi Quiss dopo Corrado de Tur Buldù, Carolina de Gorlàch e Ornella de Grassòbe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA