«Un sogno che si realizza»
Su Spotify il singolo di «Gispia»

Ecco la canzone di Angelica Gori, in arte «Gispia». Su Spotify «un sogno che si realizza» come scrivono gli amici sui Social.

La canzone è scaricabile su Spotify, con pochi clic e sui Social la bergamasca ha pubblicato il traguardo raggiunto. Si intitola Sketch il primo singolo di Angelica Parodi, ascoltabile qui.Diciassette anni, terzogenita di Cristina Parodi e Giorgio Gori, ha imbracciato la chitarra e ha liberato la sua grande passione, il canto.

SKETCH out now. Link in bio

Un post condiviso da Angelica Gori (@gispia) in data:

«Una canzone di cui sono particolarmente fiera» dice lei facendosi da sola il «trailer» su Instagram: «Perché nasce dalla mia cameretta, con la mia chitarra e mille fogli scarabocchiati e cancellati sulla scrivania. È una canzone che parla d’amore, perché a 17 anni mi sembra l’unica cosa di cui si possa scrivere... Spero vi faccia sorridere, ché di canzoni tristi ce ne sono già tante». Angelica ha scelto, prudentemente, il nome d’arte Gispia. Canta in inglese e suona gli strumenti.

È stata però la prima figlia di Gori e Parodi, Benedetta, a rompere il ghiaccio: frequenta l’Università di Scienze Gastronomiche del Carlin Petrini a Pollenzo, in provincia di Cuneo, dove trascorre la settimana per studiare; ma si è dedicata anche lei a performance canore in alcuni locali di Bergamo. Si ritrova con una «band di famiglia», composta dall’altro fratello di mamma Cristina, il centauro televisivo Roberto Parodi (una star sui social con i suoi filmatini «fuori dai denti»), che suona anche lui la chitarra ed è l’altra voce del gruppo, i cugini Pietro e Vittorio alla batteria e alla chitarra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA