Un ufficio per Babbo Natale
L’ambasciatrice a Bergamo Tv

Babbo Natale ha riaperto la filiale di Bergamo. Marisa Impellizzeri è infatti l’ambasciatrice italiana di Santa Claus,. La filiale del babbo del Circolo polare artico è in via Borgo Palazzo 89/D. Giovedì 7 dicembre a Bergamo Tv nella tramissione «Incontri» condotta da Max Pavan Marisa Impellizzeri parlerà della sua attività di ambasciatrice e delle letterine di Babbo Natale che i bambini riceveranno grazie a lei.

«È un premio e anche un impegno non indifferente essere ambasciatrice di Babbo Natale - dice -. Le lettere che i bambini ricevono sono scritte dal vero Santa Claus e spedite direttamente da Rovaniemi, in Finlandia dove c’è il villaggio di Santa Claus con l’ufficio postale. Da qui, con francobollo e timbro da collezione partono le lettere personalizzate del vero Babbo Natale».

Maria Impellizzeri è ambasciatrice di Babbo Natale da circa otto anni, ma ormai conosce la Finlandia come le sue tasche. Richiedere la lettera del vero Babbo Natale è molto semplice: è sufficiente collegarsi al sito internet www.norama.it oppure www.santagreeting.it e compilare l’apposito modulo. Le richieste devono pervenire entro e non oltre il 10 dicembre 2006; saranno poi recapitate tra il 20 e il 24 dicembre 2006, qualunque sia la destinazione richiesta. Per informazioni tel 035 238687. Richiedendo la letterina si contribuirà ad una raccolta fondi per una Casa Famiglia di Reggio Emilia che ospita bambini dai 15 mesi ai 7 anni che hanno bisogno di generi di prima necessità.(03/12/2006)

© RIPRODUZIONE RISERVATA