«Un viaggio incredibile» - video Enrico Ruggeri a Bergamo
Enrico Ruggeri

«Un viaggio incredibile» - video
Enrico Ruggeri a Bergamo

Nuovo grande concerto a Bergamo: al Creberg teatro arriva Enrico Ruggeri, il 28 aprile alle 21, dopo il successo di Sanremo.

Dopo il grande successo di pubblico e critica ottenuto al Festival di Sanremo, dove si è piazzato al 4° posto con il brano «Il primo amore non si scorda mai», Enrico Ruggeri torna ad esibirsi live con un nuovo tour destinato come sempre a cambiare e ad evolversi sera dopo sera attraversando l’Italia insieme ad una band di grandi musicisti.

Il live prenderà il via il 2 aprile e vedrà al centro il progetto discografico «Un Viaggio Incredibile»: il doppio cd appena uscito composto da 9 inediti, alcuni tra i suoi più amati successi scelti dal repertorio discografico che va dal ‘86 al ’91, e 4 cover di David Bowie.

«Non ho mai conosciuto nessuno che abbia partecipato una sola volta a un mio concerto e il merito non è mio, si crea sempre un clima particolare e neanche io sono in grado di prevedere cosa succederà. – racconta Enrico Ruggeri -. Sarà così anche questa volta nel tour teatrale che sta per partire: tra brani classici e nuove canzoni ci metteremo in viaggio assieme, e sarà… un viaggio incredibile. Non vedo l’ora di cominciare».

Il 28 aprile Ruggeri sarà al Teatro Creberg, in un giro per l’Italia tra teatri ma anche centri commerciali dove il cantautore potrà incontrare i suoi fan. Per info sul concerto www.crebergteatrobergamo.it, tel. 035/343434, [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA