Vent’anni e una passione per la pallavolo
Miss Italia,Giorgia di Dalmine alle regionali

A Dalmine una delle tappe provinciali della stagione estiva 2018 di Miss Italia. In quest’occasione è stata eletta Giorgia Ubbiali, bellissima 20enne di Dalmine. Ora la giovane avrà accesso alle Regionali.

Abiti da sera, sfilate, gare ed esibizioni varie hanno contribuito a rendere questo evento speciale. Tante ragazze si sono presentate al casting del pomeriggio, tante le bellissime ragazze presenti e questo ha reso più arduo il compito della giuria.Le miss hanno avuto modo di sciogliere la tensione con lo shooting fotografico che ha avuto modo di farle conoscere al pubblico del web di Miss Italia Lombardia, e non solo.

Terminato lo shooting le ragazze hanno cenato tutte insieme condividendo i momenti prima dello spettacolo. Per l’occasione sono stati allestiti diversi stand dedicati allo street food. La serata è terminata con l’elezione delle cinque vincitrici ma solo le prime due hanno avuto il tanto ambito accesso alle regionali: prima è stata Miss Dalmine 2018 Giorgia Ubbiali, 20 anni di Dalmine che adora la moda ma ama anche lo sport. Pallavolista a livello agonistico ha stregato la giuria. Seconda classificata Miss Rocchetta Bellezza Eleonora Montani di 24 anni di Carbonate, in provincia di Como.

Terza Miss Loves Nature Equilibra Sara Conti, 17 anni di Albano Sant’Alessandro, una delle più piccole del gruppo: ama la danza ma la sua grande passione è la musica tanto che da quando ha 8 anni suona il flauto traverso. Miss quarta classificata Francesca Zonca, 22 anni di Casazza: nella stessa sera ha vinto la fascia e il contest online che le ha permesso di vincere Miss Web. Miss Interflora e quinta classificata è stata invece Nicole Panza, 22 anni di Cenate Sotto: la riccissima ragazza che si è fatta conoscere per la prima volta al pubblico a Miss Bergamo, ama lo yoga, studia e lavora nel locale dei suoi genitori ad Iseo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA