La corsa per Palazzo Frizzoni
Scegli il tuo sindaco di Bergamo

Chi sarà il prossimo sindaco di Bergamo? Lo avevamo già chiesto ai nostri internauti con un sondaggio che in due giorni, lo scorso mese, aveva visto i navigatori scegliere tra Roberto Bruni, attuale sindaco e rappresentante del centrosinistra, e il principale sfidante Franco Tentorio, del centrodestra. Quasi seimila i votanti, questo sondaggio web aveva messo in risalto il gradimento del candidato Tentorio, con il 59% delle preferenze e 3.468 voti su un totale di 5.916. Roberto Bruni non era però così lontano e con 2.448 voti si era aggiudicato il 41% delle preferenze.

Ora, a pochi giorni dal voto, L'Eco di Bergamo on line presenta un nuovo sondaggio: in lizza tutti i sei candidati che gli elettori troveranno sulla scheda di voto. Dai la tua preferenza on line e scegli chi sarà il prossimo sindaco di Bergamo. Il sondaggio sarà attivo fino nella tarda serata di mercoledì 20 maggio.

Per scoprire le liste che appoggiano questi candidati e ascoltare le nostre interviste ai sei politici vai allo Speciale elezioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA