93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

L’Eco cafè alla notte di fine estate di Ghisalba

Articolo. Sabato 21 settembre Ghisalba festeggia la fine dell’estate e l’inizio delle dolcezze autunnali con la prima edizione delle Notte di Fine Estate

Lettura 1 min.

La manifestazione è interamente dedicata alla disabilità con sport ed esibizione di ragazzi disabili e con il nobilissimo scopo di raccogliere fondi per acquistare postazioni informatiche per i ragazzi disabili che frequentano le scuole del paese.
Il programma si apre alle 17,30 con la partita, presso l’oratorio, di basket in carrozzella. Alle 18,30 è tempo di cena: si aprono quindi tutti i punti ristoro!
Dalle 20,45 80 Voglia Discopub invita tutti a guarda il Derby della Madonnina Milan-Inter!
Dalle 21 tre gli intrattenimenti in programma: in Piazza Garibaldi dimostrazione Spinning Asd Armonia in Movimento, presso Area Mercato – Eclipse Cafè le esibizioni di ballo con ragazzi disabili e il Dj Set con Dj Master e presso il Centro culturale San Vincenzo il Torneo E-sport “Rocket League”.
Alle 22 al via la sfilata di moda firmata Ponti Abbigliamento, mentre la Caffetteria della Piazza propone il concerto rock della cover band dei Doors. Presso l’Area Mercato – Eclipse Cafè dimostrazione Kick-Boxing.

Ma la notte è ancora giovane! Alle 22,30 il Bar Boomerang organizza il concerto del duo acustico “The Pizza’s Orphans” mentre 80 Voglia Discopub invita tutti al dj set di Dj Andrew V.
Per tutta la serata, inoltre giostre e gonfiabili per bambini e battesimo della sella.

Dalle 19 all’1 di notte in Piazza Papa Giovanni XXIII anche la redazione mobile de L’Eco di Bergamo, in compagnia, come sempre della torrefazione bergamasca Caffè Poli.
Passate quindi a trovarci per gustare gratuitamente una tazzina di Caffè Poli e godere delle promozioni legate all’abbonamento, che è possibile stringere con un’offerta vantaggiosa legata a partner di alto livello. Sottoscrivendo un abbonamento a L’Eco di Bergamo cartaceo di due mesi al prezzo di 55 euro o digitale di 4 mesi, sempre al costo di 55 euro, in regalo un carnet di buoni spesa Iper dal valore complessivo di 50 euro o, a scelta, un biglietto di ingresso a Leolandia, il parco divertimenti per famiglie di Capriate San Gervasio o un ingresso QC Terme.
Altra novità del nuovo tour la possibilità di abbonarsi alla rivista Orobie: 12 mesi di totale immersione nelle bellezze del nostro territorio al prezzo, scontato, di 45 euro. E in regalo un carnet di buoni spesa Iper dal valore complessivo di 50 euro o, a scelta, un biglietto di ingresso a Leolandia, il parco divertimenti per famiglie di Capriate San Gervasio o un ingresso QC Terme.

Presso lo stand L’Eco cafè sarà anche possibile vivere un’esperienza a 360 gradi con i visori multimediali, un’occasione per fare un viaggio sorprendente… restando comodamente in poltrona!