93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Segui su Eppen la diretta de L’Eco café dalla Sagra del Tartufo di Bianzano

Diretta. A partire dalle 10.00 saremo in diretta dalla festa organizzata dal comune della Val Cavallina per celebrare il profumato fungo ipogeo.

Lettura meno di un minuto.
Il Castello di Bianzano

Questo week end L’Eco café arriva alla Sagra del Tarufo bergamasco di Bianzano, pittoresco paese affacciato sul Lago di Endine, per la quinta tappa del tour 2021. E come ogni volta porta con sè una tazzina di caffè in omaggio a tutti i visitatori, offerte di abbonamento a L’Eco di Bergamo, a Orobie e a Corner a prezzo speciale, tante chiacchiere con la gente del luogo e le interviste ai rappresentanti dell’amministrazione comunale e delle realtà locali.

La giornata in sagra è ricca di appuntamenti, ecco il programma.

Si comincia alle ore 10 quando, sul palco allestito nella piazza di fronte al Municipio, Paolo Confalonieri, direttore della rivista Orobie, dialoga con Massimiliano Russo degli aspetti naturalistici di Bianzano e della Val Cavallina e di come scoprirli attraverso il trekking e la mobilità dolce. Con loro anche Giorgio Ferri, dell’Associazione Tartufai Bergamaschi.

Alle 11 invece si terrà l’incontro “Dialogo con il territorio”: il Sindaco di Bianzano Nerella Zenoni verrà intervistata da Monica Armeli, giornalista de L’Eco di Bergamo, facendo il punto sui progetti attivi nella comunità.

A chiudere la mattinata, alle 12, una chiacchierata per parlare di cultura e di turismo. Monica Armeli introdurrà il Presidente del Comitato Turistico In Val Cavallina Claudio Speranza e la Presidente dell’Associazione Pro Bianzano Marilena Vitali.

Tutti gli incontri saranno trasmessi in streaming sul sito di Eppen o sulle pagine Facebook di Eppen e L’Eco di Bergamo.