Debutta l'iPad 3:
si apre in anticipo

L'attesa per gli appassionati di tecnologia è finalmente finita anche in Italia: arriva il nuovo iPad 3. Per l'occasione l'Apple store e Mediaworld del centro commerciale «Oriocenter» a Orio al Serio apriranno un'ora prima alle 8.

L'attesa per gli appassionati di tecnologia è finalmente finita anche in Italia: arriva il nuovo iPad 3. Dopo giorni di dubbi, la notizia è stata ora confermata: il nuovo iPad sarà nei negozi italiani da domani. Per l'occasione l'Apple store e Mediaworld del centro commerciale «Oriocenter» a Orio al Serio apriranno un'ora prima alle 8.

La galleria, annunciano dalla direzione del centro commerciale, sarà accessibile dalle sei di mattino solo dai parcheggi arancio e blu. Per l'occasione aprirà anche un bar nei pressi dell'Apple store per offrire ristoro agli appassionati della tavoletta di Cupertino. L'iPad 3, che nei Paesi in cui ha debuttato ha venduto già 3 milioni di esemplari, non potrà essere ordinato nel Belpaese e pare che saranno pochi i pezzi disponibili. In alcuni Apple store interpellati, dovrebbero arrivare solo una trentina di nuovi pezzi. Ed è corsa fra chi non vuole assolutamente rinunciare a portarsi a casa la nuova versione della tavoletta magica e rivoluzionaria firmata Apple. Punto di forza del nuovo iPad è infatti, a detta di chi lo ha provato, il nuovo Retina display, definito incredibile, e nel nuovo chip A5X, le cui prestazioni velocissime sono state giudicate davvero sensazionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA