Martedì 04 Settembre 2012

E Ryanair lancia la app iPhone
Comoda, ma è... a pagamento

Per prenotare i voli di Ryanair ora non sarà più necessario sedersi davanti al computer. Basterà scaricare la app per iPhone. Comondo:0 però c'è un ma... Ovviamente la app, nel puro stille della compagnia irlandese, è a pagamento: 3 euro.

Ryanair, si legge in un comunicato, ha voluto rendere ancora più semplice per i passeggeri accedere alle sue offerte. La nuova app permette di effettuare prenotazioni (imbarco prioritario e registrazione del bagaglio inclusi), controllare gli orari, rivedere le prenotazioni del volo e aggiungere servizi opzionali quali l'imbarco prioritario e bagagli aggiuntivi alle prenotazioni esistenti. Anche noleggiare un'auto.

Con la app i passeggeri possono anche tenersi aggiornati su tutte le ultime rotte Ryanair e sulle notizie relative alle offerte, per assicurarsi di sapere quando sono disponibili le tariffe più basse.

La booking app di Ryanair presto sarà disponibile anche per Android. Michael O'Leary di Ryanair ha aggiunto: «Così sarà possibile gestire in mobilità la propria prenotazione, notte e giorno, assicurandosi di non perdere mai le nostre più basse tariffe. La nostra nuova app è disponibile da oggi su iTunes store a soli €3». Bontà sua...

r.clemente

© riproduzione riservata