Chi ti ha cancellato da Facebook? Rimossa l’app che te lo rivela

Chi ti ha cancellato da Facebook?
Rimossa l’app che te lo rivela

«Who Deleted Me on Facebook», l’app che permetteva di scoprire chi ti ha cancellato dal social network, è stata rimossa. Sul sito dell’applicazione lo sviluppatore Anthony Kuske spiega: «Sfortunatamente, su richiesta di Facebook, Who Deleted Me non è più disponibile su nessuna piattaforma. Se hai l’estensione o l’app installata - avverte - non funzionerà più».

«Who Deleted Me - prosegue - voleva essere nelle intenzioni uno strumento utile a migliorare l’esperienza degli utenti di Facebook, ma Facebook non la pensa allo stesso modo». «Non mi sarei mai aspettato - ammette Kuske - il livello di popolarità che ha raggiunto la scorsa settimana, né che tutti i media ne parlassero essendo l’app diventata numero 1 nell’App Store».

«Grazie a tutti coloro che l’hanno installata e per la vostra pazienza mentre i server venivano migliorati per gestire tutto il traffico. Il livello di traffico mi ha colto di sorpresa e ho lavorato senza sosta per fare in modo che tutti potessero usare l’app. Da giovedì stava funzionando bene, spero - conclude Kuske - che abbiate avuto la possibilità di provarla».


© RIPRODUZIONE RISERVATA