WhatsApp al sicuro da spioni?
Ecco tre app fatte su misura

Tre applicazioni per chi è ossessionato dalla privacy o, più semplicemente, ha qualche segreto.

Avete qualcosa da nascondere su Whatsapp? Non entriamo nel merito della questione, ma sappiate che ci sono app che non solo permettono di tenere lo smartphone al riparo daglo impiccioni, ma anche di i sapere chi ha spiato la tua chat. Ecco quali sono secondo quanto riporta Skuola.net.

#3 AppLock: permette non solo di inserire una password per WhatsApp, ma anche per le altre app del tuo smartphone semplicemente inserendole all’interno di una lista, dalla quale puoi selezionare quelle che vorresti proteggere da occhi indiscreti. Questa app ti permette addirittura di nascondere l’icona di WhatsApp pur continuando a utilizzarla, per rendere ancora più difficile la vita degli spioni.

#2 Messenger e Chat Blocco (ChatLock): questa app invece, sfruttando la telecamera frontale del tuo dispositivo, scatterà una foto al ficcanaso se sbaglierà la digitazione della password per 3 volte consecutive. Quindi, oltre a non essere più «spiato», saprai all’istante chi ha tentato di guardare la tua chat. Una volta scaricata, non dovrai fare altro che inserire un codice di quattro cifre e scegliere le app da proteggere, come visto per la precedente.

#3 CM Security App Lock: app che riprende le funzionalità delle precedenti due, e con la differenza che è oggettivamente più veloce e intuitiva, ma con l’aggiunta (come specificato nella descrizione dell’app) di una funzione antifurto alla «Trova il mio iPhone» che mappa la posizione del dispositivo. Grazie a questa app, avrai un supporto completo per la protezione totale del tuo cellulare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA