«Casa nostra, investita dall’acqua»
Dalmine, tetto vola in strada - Video

Pesanti i danni del maltempo anche a Seriate, dove è stata divelta la tensostruttura della parrocchia in zona San Giuseppe.

«Grazie al cielo non si è fatto male nessuno. Certo i danni sono ingenti... La nostra abitazione non solo ha subito l’enorme danno del tetto divelto, ma è stata anche investita dall’acqua che, continuando a piovere, è penetrata nell’appartamento attraverso la soletta. Un grande grazie ai vigili del fuoco per la loro professionalità». Giacomo Mora parla a botta calda, qualche minuto dopo che una raffica di vento molto violenta ha scoperchiato il tetto di casa sua a Dalmine, tra l’altro rifatto di recente.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/un-tetto-vola-sulla-strada-a-dalmine_1032164_44/

È stato un attimo e il pesante manufatto si è schiantato sulla ex statale 525, fortunatamente non colpendo nessuno.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/il-maltempo-a-seriate_1032163_44/

Pesanti i danni del nubifragio di mercoledì sera anche a Seriate, dove la forza del vento ha abbattuto la tensostruttura delle feste della parrocchia in zona San Giuseppe, lungo via Marconi .

La tensostruttura, che ha una capienza di 200 posti, era stata utilizzata per la festa di San Giuseppe ed era stata destinata, in questi giorni, per la mensa del Summer camp della Polisportiva Aurora calcio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA