Mercoledì una serata per Greta
Catena di solidarietà a Boccaleone

Una catena di solidarietà, divenuta collana dal valore inestimabile. A due mesi dal primo evento di raccolta fondi, il Cineteatro di Boccaleone ospita mercoledì 15 giugno alle 21 una serata di cabaret e magia dedicata al «Sole di Greta».

Lei è Greta De Giorgi, 33 anni di Zanica, che lo scorso maggio ha subito a Barcellona un delicato intervento, per frenare le due malattie rare (sindrome di Arnold Chiari e siringomielia) rivelatesi negli ultimi mesi. La somma di 30.000 euro necessaria all’intervento è stata raggiunta e superata; la serata di Boccaleone sarà un unanime ringraziamento e consentirà di sostenere altri malati. «Avverto i primi miglioramenti - conferma Greta - e ancora non mi capacito di quanta solidarietà è sorta attorno a me. È stata un’iniezione di fiducia, di cui voglio far partecipi quanti sono nella mia stessa situazione».

Sul palco, presentati da Riccardo Catani, ci saranno Enzo Polidoro e Didi Mazzilli di Colorado, l’illusionista Benny Boy con Xenia e Nenia Singer. Una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà, cui non mancheranno il marito di Greta, Tino, la piccola Patrizia e mamma Paola, operata come Greta a Barcellona due anni fa. L’ingresso costa 10 euro (offerta libera i bambini fino a 12 anni). Info al numero 340.9686706.

© RIPRODUZIONE RISERVATA