Muore 56enne di Dalmine in autostrada
Travolto da un camion dopo un incidente

Biagio Amarena era al volante di una Mercedes che si è capottata per cause ancora d’accertare. Mentre cercava di raggiungere i familiari sulla corsia d’emergenza è stato travolto da un mezzo pesante.

L’auto sulla quale viaggiava ha perso la ruota anteriore mentre percorreva l’autostrada A14 all’altezza di Castel San Pietro in direzione di Bologna e si è poi capottata finendo in mezzo alla carreggiata. Gli occupanti sono riusciti a mettersi in salvo raggiungendo la corsia d’emergenza, ma per il guidatore non c’è stato nulla da fare: Biagio Amarena, 56 anni, è stato travolto da un camion mentre cercava di raggiungere i familiari. Era originario di Melfi e abitava a Dalmine: stava tornando a casa dopo un periodo di vacanza trascorso nel paese lucano.

Il terribile incidente è successo nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 agosto, poco dopo le 3: Amarena era al volante di una Mercedes Classe A160. A bordo della vettura, due figlie, tra cui una bambina di 7 anni, un’amica e il fratello 64enne dell’uomo. I quattro sono stati trasportati al Maggiore di Bologna, con ferite non gravii mentre il corpo di Amarena all’ospedale di Imola .

© RIPRODUZIONE RISERVATA