Oriocenter è maggiorenne
e regala un weekend da star

Ospiti per i 18 anni dello shopping center gli Urban Strangers. E si possono vincere buoni e una Smart.

Un weekend da star per i 18 anni di Oriocenter. Continuano gli eventi per celebrare la maggiore età dello Shopping Center e già si registrano le prime vincite al maxi concorso che mette in palio 45mila euro in buoni shopping e una autovettura Smart. Appuntamento clou domenica 6 novembre nel segno di X Factor. A partire dalle 17 gli Urban Strangers, il duo affermatosi proprio alla scorsa edizione italiana del talent show musicale, saranno ospiti di Oriocenter per firmare copie del nuovo album e scattare foto e firmare autografi a tutti i fan.

Sabato 5 novembre sarà possibile invece incontrare la mascotte di Rai YoYo. La Pecora Shaun, dalle 16,30, allieterà il pomeriggio della Galleria del centro commerciale dove, fino al prossimo 27 novembre, sono installati gli speciali totem per scoprire se, a fronte di un qualsiasi acquisto all’interno di uno degli oltre 200 negozi, si ha vinto uno dei tantissimi buoni shopping messi in palio da Oriocenter.

I totem allestiti nel centro commerciale possono infatti emettere uno scontrino con scritto l’importo della vincita. Lo scontrino del valore di 10 euro sarà direttamente spendibile in Galleria. Lo scontrino del valore di 50, 100 e 1000 euro e il buono spesa Iper non saranno direttamente spendibili in Galleria, ma dovranno essere firmati e presentati presso la direzione di Oriocenter (al piano superiore dello Shopping Center) durante gli orari di ufficio (da lunedì a venerdì 9-13 14.30-18.30) entro il 27 novembre: qui verranno consegnati il carnet di buoni shopping e/o la gift card Iper indicati sullo scontrino. I buoni saranno spendibili entro e non oltre il 31 dicembre 2016.

Inoltre, per chi compie 18 anni come Oriocenter, può partecipare a un fantastico social contest per vincere una bellissima Smart. Per partecipare tutti coloro che quest’anno compiono 18 anni (nati dal 1° gennaio 1998 fino al 31 dicembre 1998) possono recarsi in Galleria e scattare un selfie davanti alla autovettura in palio esposta all’interno di Oriocenter. La foto si potrà postare sul sito www.oriocenter18.it o sulla pagina Facebook Oriocenter accompagnata dall’hashtag #oriocenter18​ o ancora su Instagram con l’hashtag #oriocenter18​. Le foto condivise su Instagram e/o Facebook con l’hashtag (se assente non potranno partecipare al concorso) saranno visibili all’interno del sito web dedicato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA