Ripartiti i 6 mila tifosi spagnoli da Orio
La Sacbo loda la sportività degli sconfitti

Sacbo, società di gestione dell’aeroporto di Orio al Serio, ha comunicato verso le 13,30 di domenica 29 maggio che le operazioni di ripartenza dei numerosi voli charter organizzati per la finale di Champions League si sono concluse regolarmente, secondo il programma prestabilito.

Il personale aeroportuale ha svolto, con la professionalità e l’efficienza richieste, assistenza a passeggeri e aeromobili fin dalle prime ore notturne, così come gli addetti ai controlli di sicurezza hanno gestito nel migliore dei modi l’accesso al terminal partenze. Sacbo ringrazia i tour operator e le compagnie aeree che hanno scelto lo scalo bergamasco per il trasferimento di seimila passeggeri che hanno viaggiato per assistere all’evento sportivo.

Ma Sacbo esprime anche un particolare ringraziamento ai sostenitori delle due squadre finaliste e in particolare a quelli dell’Atletico Madrid che hanno dato prova di ordine e sportività durante le operazioni di accesso e imbarco. Infine, Sacbo ringrazia le forze dell’ordine e tutti gli enti che hanno collaborato alla sicurezza dello scalo da venerdì 27 a domenica 29 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA