«Benvenuti
a casa vostra»

«In tempi di incertezze e di difficoltà, le nostre case, se le viviamo nel modo giusto, possono tornare ad essere un porto accogliente e sicuro». Da questa semplice osservazione Patrizia Gucci presenta «Benvenuti a casa vostra».

«In tempi di incertezze e di difficoltà, non solo economiche, le nostre case, se le organizziamo, le curiamo e le viviamo nel modo giusto, possono tornare ad essere un porto accogliente e sicuro, un rassicurante punto di riferimento». Da questa semplice osservazione della nota stilista Patrizia Gucci nasce «Benvenuti a casa vostra. Consigli griffati per rendere speciale il luogo in cui vivi».

Membro della nota famiglia della moda, Patrizia Gucci ha una lunga esperienza come interior designer e arredatrice, particolarmente votata non solo all'eleganza, ma anche alla praticità e alla semplicità. I suoi consigli aiutano a capire come si può creare una casa che sia calda, accogliente, unica, ma allo stesso tempo organizzata, essenziale: una perfetta combinazione di gusto e «leggerezza», cura del dettaglio ed economia, per vivere meglio ogni giorno.

Se anche a voi è capitato di tornare a casa e di non riconoscerla più, se vi siete ritrovati in ufficio sommersi di scartoffie, se non riuscite più ad apprezzare il poco tempo libero rimasto, tale e tanto è il disordine che regna negli ambienti in cui vivete, non perdetevi questo appuntamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA