Aggredisce con il bastone un operaio
Filago, arrestata casalinga 50enne

L’uomo arrivato per sistemare una canna fumaria è stato preso a bastonate da una donna a seguito dell’ennesimo litigio per questioni di vicinato.

I Carabinieri della Stazione di Brembate hanno arrestato in flagranza di reato, per violenza privata aggravata, una casalinga 50enne italiana di Filago. Dopo l’ennesimo litigio per questioni di vicinato per un contenzioso relativo ad una canna fumaria, la donna ha aggredito con un bastone un operaio 47enne.

Da tempo si trascinavano gli alterchi e le incomprensioni su alcuni lavori da eseguire per mettere in sicurezza la canna fumaria posizionata in un’area condominiale, tanto che anche l’ATS ed il Comune di Filago avevano emesso un’ordinanza sindacale per dirimere l’accesa controversia. Già in precedenti occasioni erano dovuti intervenire i carabinieri.

https://www.ecodibergamo.it/videos/video/prende-a-bastonate-un-operaio-arrestata-casalinga-di-filago_1036923_44/

Domenica, tuttavia, la 50enne casalinga, in preda ad un vero e proprio raptus, ha percosso più volte l’operaio “responsabile” unicamente di essere stato incaricato di eseguire tali lavori tecnici. Oltre a un bastone, la donna avrebbe utilizzato anche un manico di scopa. Denunciata a piede libero in concorso nel reato anche la madre della casalinga, una donna di 70 anni. L’operaio aggredito è dovuto ricorrere alle cure mediche, sul corpo erano ben visibili i segni delle percosse subite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA