Si incendia un divano a Brembate Sotto
54enne salvato dalle fiamme e dal fumo

Alte fiamme sono divampate in via Cucchi, a Brembate Sotto: sul posto i vigili del fuoco che hanno tratto in salvo un’uomo di anni 54 che è stato trasportato agli Spedali civili di Brescia.

Incendio in un’abitazione a Brembate Sotto intorno alle 14 di lunedì 13 luglio.Il rogo si è sviluppato in via Cucchi, probabilmente a causa di una sigaretta dimenticata su un divano: sul posto i vigili del fuoco che hanno tratto in salvo un’uomo di 54 anni che è stato trasportato agli Spedali civili di Brescia.

L’incendio ha interessato infatti un divano letto: il fumo e il calore sprigionati hanno reso non fruibile l’intero appartamento.

A dare l’allarme i vicini di casa che hanno notato il fumo provenire dall’appartamento dove l’uomo si trovava in quel momento da solo. Dato il fumo e l’odore acre che si sono sparsi nella strada, i residenti hanno contattato le forze dell’ordine. Oltre ai Vigili del fuoco, sul posto anche la Polizia locale e l’ambulanza del 118. L’uomo è stato poi trasferito in ospedale a Brescia con l’elisoccorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA