Cristo ha vinto la morte
Il coro di Locate - video

Questo spazio è dedicato ai lettori che ci scrivono per condividere i loro sentimenti, i progetti in questo momento di isolamento forzato per combattere il coronavirus. Scrivete al nostro indirizzo email: [email protected] oppure attraverso la pagina Facebook de L’Eco di Bergamo.

Diamo spazio, qui e sul giornale, ai lettori che vogliono condividere i sentimenti, i progetti in questo momento di isolamento forzato per combattere il coronavirus. Scrivete al nostro indirizzo email: [email protected] oppure attraverso la pagina Facebook de L’Eco di Bergamo.
Molti ci mandano foto di bambini: è importante che nella mail entrambi i genitori autorizzino, anche indicandolo semplicemente nella email, la pubblicazione dell’immagine.
-------------------

Cristo ha vinto la morte Pasqua 2020
Ecco l’opera del coro della parrocchia di Locate

«Nonostante il tempo di pandemia, abbiamo voluto offrite il nostro contributo corale alla parrocchia per la festività della Pasqua. Lo facciamo assemblando le singole voci dei coristi registrate nelle proprie abitazioni. Non tutti per problemi tecnici: di alcuni ci sono solo foto. Lo spazio centrale, dapprima vuoto, viene occupato da chi ci ha lasciato in questi giorni, il caro Pierino. A lui dedichiamo il nostro lavoro e lo utilizziamo anche per porgere alla Comunità gli auguri di Pasqua».

© RIPRODUZIONE RISERVATA