Andrologia
Visite gratuite

È partito anche a Bergamo il semestre di prevenzione andrologica (SPA) promosso dalla Società Italiana di Andrologia. La campagna di prevenzione andrologica è riservata agli over 18, che nell'arco di sei mesi potranno approfittare di visite gratuite da parte dei medici della Società Italiana di Andrologia (SIA) presso centri pubblici e privati che hanno aderito all'iniziativa.

Basta un semplice click al sito www.prevenzioneandrologica.it, appositamente dedicato e lanciato in occasione dell'inizio della campagna, per accedere ai recapiti e fissare una visita specialistica una volta al mese nell'ultima settimana di ciascun mese dalla fine di marzo fino al 30 settembre.

Per la provincia, al momento, ha aderito Oscar Roberto Fenice, andrologo di una struttura privata di Curno. L'elenco dei centri verrà, comunque, costantemente aggiornato alla pagine web.

Informarsi, prevenire o eventualmente rilevare in fase precoce le patologie della sfera sessuale e riproduttiva significa garantirsi una felice vita di coppia presente e futura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA