Nuove collezioni
per Le Vintage

A «Le Vintage», spazio vintage in via Pignolo 19/a , nuove collezioni che profumano di primavera. Nel negozio di Sonia Poma è infatti arrivata la collezione di Deuda, stilista che si basa essenzialmente su capi moderni e dinamici, molto facili da indossare perchè morbidi e senza forme definite. Insieme a Deuda, Sonia Poma porta in negozio una sua collezione personale - So.Po - che si sviluppa sulla ricerca dei tessuti, per abiti dai tagli semplici. Prodotti in numero limitato, perchè fatti rigorosamente a mano, si tratta di capi in tinta unita. I colori usati sono il bianco, il nero e le tinte naturali, tranne per un unico abito rosso fiammante.

Colelzione clou di Le Vintage resta ovviamente quella si A.N.G.E.L.O. vintage vlothing che, questa stagione, focalizza la sua attenzione sul mondo del riciclato presentando un nuovo progetto: A.N.G.E.L.O. and partners. L'idea è semplice: partire da capi vintage che saranno modificati ed attualizzati nella vestibilità e nel design. Capi che, grazie al talento e alla fantasia, diventeranno «pezzi unici», per far rinascere gli abiti senza che perdano quel sapore speciale che solo il vintage è in grado di trasmettere, regalando a chi li indosserà delle emozioni uniche.

A.N.G.E.L.O. and partners nasce dalla collaborazione tra Angelo Caroli, esperto di vintage, e Aldo Ciavatta, noto produttore d'abbigliamento. Obiettivo dei due è quello di dare una seconda vita ai capi, inserirli nuovamente in un circuito vitale dove gli oggetti non muoiono, continuano a vivere in ambienti diversi con nuove interessanti potenzialità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA