Nasce GamecShop
Il negozio nel museo

La Galleria d'arte moderna e contemporanea inaugura martedì 23 novembre «GamecShop», un punto vendita temporaneo che resterà aperto fino al 16 gennaio in occasione delle festività natalizie.

Nasce GamecShop Il negozio nel museo

La Galleria d'arte moderna e contemporanea inaugura martedì 23 novembre «GamecShop», un punto vendita temporaneo che resterà aperto fino al 16 gennaio in occasione delle festività natalizie e in concomitanza con la mostra «Il museo privato: la passione per l'arte contemporanea nelle collezioni bergamasche».

Oltre ai cataloghi d'arte delle mostre allestite nel museo, nel negozio sarà possibile acquistare una selezione di articoli di designer italiani e internazionali che hanno saputo imprimere la loro creatività anche in oggetti di uso quotidiano, riuscendo talvolta a trasformarli in vere e proprie icone contemporanee. Le aziende e i marchi presenti sui banchi di GamecShop sono Archimania, Alias, Cleto Munari, Flego Design, Danese, Established & Sons, Fish Design, Fracmentos, Memphis, Noormann, Skitsch, Tiziana Fausti.

Tutti coloro che effettueranno acquisti nel GamecShop avranno diritto all'ingresso ridotto alle mostre in corso nel museo. L'inaugurazione è in agenda oggi pomeriggio alle 18.30, nel cortile interno del museo. Per l'occasione, il museo rimarrà aperto fino alle 20,30. Il punto vendita resterà aperto secondo i seguenti orari: dal martedì al venerdì dalle 15 alle 19 (al mattino aperto solo su appuntamento), il sabato e la domenica dalle 10 alle 19. Lunedì chiuso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA