Nasce GamecShop
Il negozio nel museo

La Galleria d'arte moderna e contemporanea inaugura martedì 23 novembre «GamecShop», un punto vendita temporaneo che resterà aperto fino al 16 gennaio in occasione delle festività natalizie.

La Galleria d'arte moderna e contemporanea inaugura martedì 23 novembre «GamecShop», un punto vendita temporaneo che resterà aperto fino al 16 gennaio in occasione delle festività natalizie e in concomitanza con la mostra «Il museo privato: la passione per l'arte contemporanea nelle collezioni bergamasche».

Oltre ai cataloghi d'arte delle mostre allestite nel museo, nel negozio sarà possibile acquistare una selezione di articoli di designer italiani e internazionali che hanno saputo imprimere la loro creatività anche in oggetti di uso quotidiano, riuscendo talvolta a trasformarli in vere e proprie icone contemporanee. Le aziende e i marchi presenti sui banchi di GamecShop sono Archimania, Alias, Cleto Munari, Flego Design, Danese, Established & Sons, Fish Design, Fracmentos, Memphis, Noormann, Skitsch, Tiziana Fausti.

Tutti coloro che effettueranno acquisti nel GamecShop avranno diritto all'ingresso ridotto alle mostre in corso nel museo. L'inaugurazione è in agenda oggi pomeriggio alle 18.30, nel cortile interno del museo. Per l'occasione, il museo rimarrà aperto fino alle 20,30. Il punto vendita resterà aperto secondo i seguenti orari: dal martedì al venerdì dalle 15 alle 19 (al mattino aperto solo su appuntamento), il sabato e la domenica dalle 10 alle 19. Lunedì chiuso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA