Intimo vintage
per Petit Bateau

Anche Petit Bateau segue il filone vintage e lo fa ritornando alla sua origine: l'intimo. Il marchio francese ha deciso di «ripescare» dai suoi archivi i disegni delle prime invenzioni che hanno fatto il suo successo.

Anche Petit Bateau segue il filone vintage e lo fa ritornando alla sua origine: l'intimo. Il marchio francese ha deciso di «ripescare» dai suoi archivi i disegni delle prime invenzioni che hanno fatto il suo successo. È così che nasce «Les sous-vetements», una gamma di capi intimi con un gusto un po' retrò, ispirati ai modelli originali del 1918.

Questi capi, che già all'epoca esprimevano una sorprendente modernità, vengono proposti ricalcando i modelli di allora, con gli stessi piccoli fiocchetti, le stesse finiture in tessuto, gli stessi tagli raffinati ma rivisti e corretti, in funzione del comfort e delle esigenze di oggi. Così ritroviamo un body per il baby con i bottoni automatici nell'internocoscia, un completo con t-shirt e boxer per i maschietti e un coordinato culotte e canottiera per le bambine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA