14 febbraio, Dodo
lancia il primo anello

Per San Valentino Dodo ha una grande novità che si chiama «100% amore». È il suo primo anello, con la prima pietra: un passionale rubino a forma di cuore montato in oro rosa. E qui sta la novità: la pietra è perfettamente ricreata in laboratorio.

Per San Valentino Dodo ha una grande novità che si chiama «100% amore». È il suo primo anello, con la prima pietra: un passionale rubino a forma di cuore montato in oro rosa. E qui sta la novità: non si tratta infatti di un rubino che arriva dalle miniere ma è perfettamente ricreato in laboratorio con caratteristiche di resistenza e durezza identiche alle pietre naturali.

Questo solitaire, racchiuso in una dolce scatolina, sarà anche protagonista del Temporary Store di Milano per la festa degli innamorati. Altissime percentuali di amore sono segnalate negli orecchini e nel ciondolo, per un trionfo di cuori e batticuori. Anello, orecchino e ciondolo 100% amore esistono anche nella versione con zaffiro bianco, sempre ricreato in laboratorio.

Una novità speciale, quella del primo anello, che quindi Dodo celebra con un Temporary Store completamente dedicato a questa new entry. Lo spazio è aperto dal 15 gennaio a Milano, nel centralissimo Corso Matteotti 9, e porta la firma della designer Paola Navone, che già cura l'allestimento delle boutiques del marchio. Romantico e ironico, il nuovo store è giocato sui colori nero, bianco e rosso passione, e si annuncia da lontano con la scritta al neon «100% amore» grande come tutta la parete. Ma c'è di più e per il nuovo prodotto Dodo monopolizza anche le 8 vetrine de La Rinascente in piazza Duomo, tutte rosse come l'interno vellutato di preziosi cofanett. E dal 31 gennaio al via anche l'e-commerce su www.dodo.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA