Crea il tuo look
e vinci con Zara

Si chiama «People» ed è un nuovo spazio virtuale di Zara attraverso il quale la famosa catena spagnola low-cost vuole collaborare con tutti coloro che sono interessati alla moda. Per tutti gli appassionati e appassionate, è ora possibile diventare modelle per un giorno, creando un look con un minimo di due articoli di Zara.

Si chiama «People» ed è un nuovo spazio virtuale di Zara attraverso il quale la famosa catena spagnola low-cost vuole collaborare con tutti coloro che sono interessati alla moda. Per tutti gli appassionati e appassionate, è ora possibile diventare modelle per un giorno, creando un look con un minimo di due articoli di Zara della collezione Primavera/estate 2011.

A quel punto il gioco è fatto: si entra in www.zara.it, nello spazio «People!». Qui si possono caricare le foto dei propri look. Ogni settimana saranno pubblicate nel web le foto selezionate per la collezione di questa stagione, a aprtire dal 3 marzo. I titolari delle foto scelte riceveranno 300 euro. E un altro giro di shopping è assicurato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA