A Bologna vintage
e foto benefiche

Si chiama «Bologna Vintage Must» ed è un viaggio a ritroso nel guardaroba di Marina Ripa di Meana attraverso le foto di Roberto Granata e una selezione di abiti e accessori, che verranno messi in vendita, tra i più significativi dell'attrice-scrittrice. Dall'11 al 13 marzo.

Per la prima volta a Bologna, città deputata a essere la «culla» del vintage in Italia, va in scena una manifestazione dedicata ai professionisti del settore, un mondo ormai considerato complementare e parallelo a quello della moda. Si chiama «Bologna Vintage Must» ed è un viaggio a ritroso nel guardaroba di Marina Ripa di Meana attraverso le foto di Roberto Granata e una selezione di abiti e accessori, che verranno messi in vendita, tra i più significativi dell'attrice-scrittrice.

L'appuntamento è dall'11 al 13 di marzo in una delle location più trendy del capoluogo emiliano, lo spazio Be20 di via Iacopo Barozzi 3, nato appunto per ospitare grandi eventi culturali, moda compresa. Marina Ripa di Meana sarà presente nei tre giorni di mostra dove presenterà anche il suo nuovo libro «Virginia Agnelli - Madre e farfalla». Un'asta «charity» delle foto verrà battuta dalla Fondazione Roberto Granata a favore dei bambini vittime di terremoti nel mondo. In esposizione anche diversi operatori del settore vintage e alcuni tra i principali collezionisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA