Il Cotonificio Albini
per Kate e William

Una vetrina per fare gli auguri al principe William e a Kate Middleton. Il marchio del Cotonificio Albini Thomas Mason e il marchio dei tessitori inglesi Liberty Art Fabrics, hanno allestito una vetrina «british» da Spadari.

Una vetrina per fare gli auguri al principe William e a Kate Middleton in vista di quello che è già stato definito il matrimonio del secolo, fissato per il 29 aprile. Il marchio del Cotonificio Albini, Thomas Mason, fornitore storico dei camiciai reali inglesi, e il marchio dei tessitori inglesi Liberty Art Fabrics hanno allestito una vetrina «british» con bandiera e corone reali da Spadari a Milano.

È un modo, si sottolinea in una nota, «per raccontare quanto sia ampio, ricco di fascino e valore il processo di creazione di un tessuto che si trasformerà in una camicia su misura di altissima qualità. Un augurio su misura».

In questa vetrina si sposano due collezioni in autentico stile inglese che, con un tocco di eccentricità, riesce a soddisfare il desiderio di vivere con stile o di regalarsi un prodotto originale. In particolare Thomas Mason, è una collezione caratterizzata da tessuti doppi ritorti, realizzati non solo in disegni classici, ma anche in colori e fantasie speciali. La collezione Liberty, sin dal 1875, è nota per la qualità delle stampe e per il suo stile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA