Bus londinese in città
per Ufficio Brevetti

Girerà per tutta la città sabato pomeriggio 16 aprile e sarà impossibile non notarlo: un bus in stile londinese rosso fiammante a zonzo per il centro di Bergamo. L'idea di farsi conoscere in maniera decisamente originale è venuta al bergamasco Davide Spluga.

Girerà per tutta la città sabato pomeriggio 16 aprile e sarà impossibile non notarlo: un bus in stile londinese rosso fiammante a zonzo per il centro di Bergamo. L'idea di farsi conoscere in maniera decisamente originale è venuta al bergamasco Davide Spluga che da alcuni mesi ha aperto un negozio di abbigliamento e accessori uomo in via Quarenghi. Si chiama «Ufficio Brevetti» e il suo stile è casual e scanzonato, con un modelli propri della streat-wear. «Un modo diverso per farsi conoscere - commenta Davide -, e un modo per coinvolgere i giovani e rifarmi a una città molto vitale e piena di energia come Londra».

Il Double Decker - che sarà tutto debitamente brandizzato per l'occasione - andrà in giro per Bergamo nel pomeriggio di sabato per poi fermarsi davanti al negozio in via Quarenghi 5/a dalle 18.30 alle 21 dove è in programma una festa con apertivo e musica. A seguire, intorno alle 21, il bus partirà di nuovo e andrà in giro per Bergamo con a bordo chi si vorrà fermare per far festa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA