Eastpack al Coin
in favore dell'Africa

Costruire nuovi pozzi d'acqua in Africa per Amref: è questo l'obiettivo di Coin e Eastpack per il nuovo capitolo di Democratic Wear. Il 21 maggio anche a Bergamo sarà possibile acquistare una limited edition del Padded Pak'r di Eastpack a soli 10 euro.

Costruire nuovi pozzi d'acqua in Africa per Amref: è questo l'obiettivo di Coin e Eastpack per il nuovo capitolo di Democratic Wear, progetto lanciato dal department store per offrire al proprio pubblico prodotti iconici ad un prezzo democratico e con uno scopo benefico. Il 21 maggio, infatti, in una selezione di store Coin tra cui quello di Bergamo, sarà possibile acquistare una limited edition del Padded Pak'r di Eastpack a soli 10 euro.

Grazie alla collaborazione con il progetto musicale Rezophonic, il ricavato sarà devoluto ad Amref per la costruzione di pozzi in Africa. «Democratic wear ormai identifica una tribù, un linguaggio, un prodotto o marchio rappresentativo di un certo mondo – afferma Francesco Sama, direttore generale di Coin -. È questo il motivo del suo grande successo, ed è per questo che abbiamo scelto Eastpack con lo zaino icona Padded Pak'r, per contribuire al progetto di Amref».

© RIPRODUZIONE RISERVATA