Armani make-up
sbarca a Bergamo

Dal 1° settembre il makeup di Giorgio Armani sbarca a Bergamo, in esclusiva alla storica Profumeria Bucci. Per l'occasione, dal 6 al 10 settembre sarà presente in profumeria un Face Designer Giorgio Armani, per una consulenza personalizzata.

Dal 1° settembre il makeup di Giorgio Armani sbarca a Bergamo, in esclusiva alla storica Profumeria Bucci di piazza Matteotti 19/20. Per l'occasione, da martedì 6 a sabato 10 settembre compreso sarà presente in profumeria un Face Designer Giorgio Armani, per una consulenza personalizzata su appuntamento (telefonare allo 035/233343).

Famoso per essere il «make-up delle sfilate» (in particolare per quanto riguarda i suoi fondotinta), questa linea cosmetica ha un rapporto qualità-prezzo che lo rende accessibile a tutti. Creata nel 2001, si basa sulla concezione che il viso sia come la tela di un artista su cui si sovrappongono colori, luci e ombre. I prodotti sono stati quindi specificamente progettati con texture differenti che, come tessuti, si possono mescolare fra loro e che possono mettere in rilievo, con un tocco di luce, i lineamenti più belli di una donna.
«Il make-up fa senza dubbio parte della moda. Si parla infatti di eleganza, bellezza e sensualità. Il make-up, come la moda, è espressione di femminilità. Deve essere facile da indossare ma avere un tocco di fantasia» ha commentato la sua linea Giorgio Armani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA