Stefanel riapre
con una sfilata

A partire dalle 18 festa di inaugurazione del nuovo concept store Stefanel a Bergamo, in via XX Settembre, 89. La serata sarà animata da modelle che indosseranno i capi di punta della nuova collezione A/I 2011.

A partire dalle 18 festa di inaugurazione del nuovo concept store Stefanel a Bergamo, in via XX Settembre, 89. Per tutti coloro che lo desiderano, sarà possibile partecipare al cocktail party organizzato per celebrare la riapertura del negozio e la serata sarà animata da modelle che indosseranno i capi di punta della nuova collezione A/I 2011.

Il party sarà anche l'occasione per ammirare il restyling effettuato nei 225 mq dedicati alle collezioni donna e accessori Stefanel. Il nuovo concept store, ideato dallo studio di architettura londinese Sybarite, specializzato nella progettazione di spazi retail per la moda, ha dato vita ad una struttura che riflette perfettamente la nuova immagine del brand Stefanel attraverso un linguaggio architettonico forte e moderno, ma al tempo stesso femminile e delicato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA