Donabuti
si racconta

Scialli famosi, colorati e artigianali con una storia alle spalle. Donatella Motta  racconterà le sue creazioni a Bergamo, da Tiziana Fausti, il 24 novembre dalle 11 alle 19.30.

Scialli famosi, colorati e artigianali con una storia alle spalle. Donabuti nasce dal soprannome “Dona”, nonché diminutivo di Donatella, e Buti, parola che in Kashmir significa "piccolo ricamo". Quasi per scherzo, questa parola si è coniata ed è diventata sinonimo di eleganza e sofisticatezza, tanto che gli scialli di Donatella Motta sono indossati dalle donne delle famiglie più in vista d'Italia oltre che da numerose celebrities straniere. Scialli in kashmir, quelli di Donabuti, pezzi unici, tessuti e tinti a mano, che raccontano una storia, sempre diversa e raffinata. Donatella Motta li racconterà a Bergamo, da Tiziana Fausti, il 24 novembre dalle 11 alle 19.30.

Un modo per trasformare la boutique sul Sentierone in un salotto di chiacchiere e storie, che vengono da lontano. Anche nel tempo: la giornata sarà infatti dedicata al vintage. Privilegiando i grandi nomi della moda come Hermes, Chanel e Versace.

© RIPRODUZIONE RISERVATA