Mercoledì 16 Maggio 2012

Mendrisio, nuove boutiques al Fox Town
Aprono Timberland, Sebastian e Miriade

FoxTown Factory Stores Mendrisio - il tempio del lusso accessibile che vanta oltre 250 brands in 160 negozi - si prepara all'estate con tantissime novità: un raffinato restyling, tre nuovi negozi, e un ristorante 100% Made in Switzerland.

FoxTown, completamente rinnovato all'insegna dell'eleganza grazie ad un progetto supervisionato dall'Arch. Ettore Mocchetti, direttore della rivista AD, è pronto ad accogliere Timberland, Sebastian e Miriade. Timberland, brand iconico del casual-wear americano, sbarca a FoxTown con un ampio assortimento di abbigliamento uomo, e donna e bambino ed uno spazio dedicato alle calzature. Ancora calzature, ma per le amanti dello stiletto, ecco Sebastian: marchio emiliano, sinonimo di femminilità, ricercatezza e stile interpretato con dettagli creativi e materiali di elevata qualità.

Con Miriade invece si amplia l'offerta degli accessori: articoli di pelletteria, borse, cinture e valigie, per la donna sofisticata, firmate RoccoBarocco, Lancetti, Mario Valentino e Kriziapoi. Tra una puntata di shopping e l'altra, i visitatori potranno rilassarsi nel Centro, ora dotato di connessione wi-fi gratuita e apprezzare i menu del nuovo ristorante “Chalet Suisse”, un angolo di Svizzera che, come una bussola, guiderà alla scoperta della qualità e dei sapori dei prodotti locali, con piatti quali la fondue di formaggio, i rösti, la raclette e lo sminuzzato alla zurighese.

L'attrattività di FoxTown amplia i propri orizzonti ai suggestivi paesaggi del Monte Generoso. Fino alla fine di giugno, con un acquisto di almeno 150 franchi presso uno dei 160 stores della città della moda, i visitatori saranno omaggiati di un biglietto andata e ritorno (del valore di 42 franchi) per lo storico trenino a cremagliera che dal Lago di Lugano raggiunge la vetta più panoramica del Cantone Ticino.

“La formula di FoxTown è in continua evoluzione - commenta Silvio Tarchini, patron di FoxTown Factory Stores -, ma il minimo comune denominatore è lo stesso: qualità e convenienza. In controtendenza rispetto ad un contesto di mercato caratterizzato da una contrazione di consumi, la nostra strategia riscontra sempre più apprezzamenti, anche dai clienti stranieri”.

FoxTown Factory Stores a Mendrisio in Svizzera è il primo Factory Outlet Center del sud Europa. Inaugurato nel 1995 vanta 250 marche internazionali in 160 negozi e offre il più vasto assortimento di griffes dell'alta moda ospitate sotto un unico tetto. Di proprietà del Gruppo Tarchini, oggi FoxTown

e.roncalli

© riproduzione riservata

Tags