Design e moda
Serata glam a Gorlago

Una serata esclusiva, molto elegante e con quattro brand di primo piano della Bergamasca, innovativa e dinamica. Mobili Fucili, Serafino Consoli Gioielleria, Simone Padoin Atelier e Sangalli Tecnologie hanno unito stili, passioni e intelligenze per dar vita ad una serata speciale in onore del bello.

Una serata esclusiva, molto elegante e con quattro brand di primo piano della Bergamasca, innovativa e dinamica. Mobili Fucili, Serafino Consoli Gioielleria, Simone Padoin Atelier e Sangalli Tecnologie hanno unito stili, passioni e intelligenze per dar vita ad una serata speciale in onore del bello, filo rosso che unisce pezzi d'arredo di design contemporaneo, lussuosi orologi gioiello, raffinati capi d'alta moda e la tecnologia d'intrattenimento più moderna e interattiva.

Questo è stato «The Mood Time», evento organizzato giovedì 30 maggioal rinnovato showroom Mobili Fucili di Gorlago: uno spazio espositivo di 2.500 metri quadrati disposti su tre piani, firmato dal designer bergamasco Iriam Bettera, voluto da Daniele e Marzia Fucili per realizzare il concept store della nuova generazione di questa famiglia da sempre legata all'arredamento.

Mobili Fucili ha presentato pezzi eccelelnti del design: il nuovo tavolo Element di Desalto disegnato da Tokujin Yoshioka, le librerie Barumbalà e Barumbasù disegnate da Iriam Bettera, le poltroncine Miami, adatte anche per esterno e le sedute Amber di Francesco Lucchese per Swan Italia. «Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. È nella crisi che sorge l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie» ha citato Albert Einstein, Marzia Fucili, alla guida dell'azienda di famiglia insieme al fratello Daniele: «La volontà di ricercare e promuovere tutte quelle iniziative che possono aiutare a superare il difficile momento che stiamo vivendo - continua la giovane imprenditrice -: un tempo sì di grandi cambiamenti, ma anche di importanti opportunità che vogliamo cogliere insieme ad altre aziende animate come noi dalla volontà di intraprendere nuove strade e raggiungere ambiziosi obiettivi».

Tra i pezzi di design, si svela il prezioso mondo di Serafino Consoli, azienda leader nella gioielleria e orologeria di alta gamma di Grumello del Monte. Insieme a loro Simone Padoin Atelier, boutique di Seriate che ha dato il tocco glamour alla serata con una serie di mini sfilate di alta moda.

Intrattenimento audio e video ad alto contenuto tecnologico e spettacolare firmato da Sangalli Tecnologie, leader nel settore audio, video, luci ed effetti speciali con sede a Brusaporto, ha dato il tocco finale.

Infine una bella notizia per i futuri sposi: un Wedding Corner allestito nello showroom Mobili Fucili per presentare in anteprima una rete d'imprese eccellenti, capaci di soddisfare i desideri degli sposi più esigenti, quelli che non vogliono sprecare tempo prezioso alla ricerca dei partner migliori per progettare e realizzare il giorno più importante della vita. Tutto in un'istallazione. E allora Mobili Fucili per la lista nozze, Simone Padoin Atelier per gli abiti degli sposi e da cerimonia, Love Banqueting per un catering. Perchè, loro lo hanno capito, l'unione fa la forza. Soprattutto in questi tempi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA