Appuntamento
con lo stile in città

Una serata in compagnia con la consulente di immagine Elena Colombo e quelli della Noe Formazione per scoprire i segreti della moda e della comunicazione attraverso l'immagine.

Una serata in compagnia con la consulente di immagine Elena Colombo e quelli della Noe Formazione per scoprire i segreti della moda e della comunicazione attraverso l'immagine. L'appuntamento è per venerdì 7 giugno nella sala Aurora del Caffè Balzer, sul Sentierone a Bergamo.

Le statistiche rivelano che la maggioranza della popolazione femminile sfrutta solamente il 20/30 per cento di quanto presente nel proprio guardaroba; gli uomini hanno invece difficoltà a gestire l'abbigliamento in ambito professionale o a calibrarlo nei vari contesti di vita. Molte donne (e uomini) sognano un consulente di immagine o un personal shopper che possa dare loro supporto nelle scelte di stile e nello shopping.

L'appuntamento con lo stile svela i segreti per creare con l'abbigliamento un'immagine altamente personalizzata, coerente con il proprio modo di essere e lo stile di vita, scoprendo quella differenza che permette di essere sempre diversi, eppure, sempre se stessi.

L'appuntamento è quindi per venerdì 7 giugno alle 20, con registrazione alle 19.30 (20 euro la quota di partecipazione da pagare in loco. I partecipanti sono invitati a portare una propria foto a figura intera stampata su carta comune bianca in formato A4 e una rivista di moda maschile o femminile da ritagliare.

Gli argomenti che saranno trattati sono diversi: le tipologie e le caratteristiche dello stile, le tecniche di individuazione del proprio stile e quelle di costruzione di un outfit ispirato dallo stile personale. Perchè «per essere insostituibili bisogna essere diversi». Parola di Coco Chanel.

Per info e iscrizioni www.noeformazione.eu

© RIPRODUZIONE RISERVATA