Domenica alla Trucca
al via lo Swap Party

Domenica all'insegna della moda al parco della Trucca. Se avete rimandato fino ad ora ecco giunta l'occasione ideale per aprire il vostro armadio ed affrontarlo con il giusto spirito. Domenica 28 luglio dalle 16.30 è in programma il Summer Swap Party, pomeriggio all'insegna dello scambio di abiti.

Domenica all'insegna della moda al parco della Trucca. Se avete rimandato fino ad ora ecco giunta l'occasione ideale per aprire il vostro armadio ed affrontarlo con il giusto spirito. Domenica 28 luglio dalle 16.30 è in programma il Summer Swap Party, pomeriggio all'insegna dello scambio di abiti organizzato dalle blogger bergamasche Le Dernier Cri.

Che cos'è uno swap? Un metodo molto divertente e soprattutto economico per rinnovare il proprio guardaroba. Cosa fare? Basta prendere i vestiti che non utilizzi e non ti donano ma di cui non riesci a liberarti e andarli a scambiare con altre modaiole che hanno fatto la stessa cosa. Una sorta di baratto fashion che può essere proficuo.

Ecco le indicazione da seguire
Dalle ore 16.30: iscriviti allo swap portando un massimo di cinque capi.
Alle ore 17.30: il desk di accettazione chiude le iscrizioni per dare inizio allo swap che si svolgerà all'interno di un'area circoscritta ad uso esclusivo dei partecipanti.

L'abbigliamento da swappare sarà estivo e femminile. Niente quindi abbigliamento uomo, gioielli e accessori vari, niente borse, cinture e scarpe. I capi dovranno essere in buone condizioni, lavati, stirati e in ordine. Il rispetto di questi requisiti sarà controllato dallo staff al check desk al momento dell'iscrizione.

Se a fine evento risulteranno avanzare dei vestiti extra questi potranno essere resi agli ex proprietari o lasciati a chiunque sia interessato. In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata, per altre info www.lederniercri.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA