«Pink is good»
anche con una t-shirt

Dall'impegno decennale di Fondazione Veronesi nasce il progetto «Pink is good», che si pone come obiettivo quello di battere definitivamente il tumore al seno promuovendo la prevenzione e raccogliendo fondi a sostegno. Anche la moda scende in campo e tra le griffe c'è anche Stefanel.

Dall'impegno decennale di Fondazione Veronesi nasce il progetto «Pink is good», che si pone come obiettivo quello di battere definitivamente il tumore al seno promuovendo la prevenzione, ma anche in modo concreto con un sostegno alla ricerca, grazie al finanziamento di borse e progetti di ricerca per medici e scienziati che hanno deciso di dedicare la loro vita allo studio e alla cura del tumore al seno.

Per sostenere il progetto, ad ottobre, mese della prevenzione del tumore al seno, la moda scende in campo. Tra le griffe coinvolte nella raccolta fondi anche Stefanel: in duecento suoi negozi in Italia e all'estero saranno in vendita 4 mila magliette appositamente create per Pink is Good. Saranno vendute al costo di 29 euro e parte del ricavato andrà a sostegno della ricerca contro il tumore al seno.

Stefanel, da sempre attiva in molte iniziative di charity, si lega a questo progetto molto vicino alle donne con la consapevolezza che la ricerca sia fondamentale per continuare ad individuare soluzioni innovative per anticipare il più possibile la diagnosi, trovare nuove terapie e nuovi farmaci in grado di sconfiggere definitivamente il tumore al seno e cambiare così la vita di molte donne.

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