Design e colore per ascoltare l’iPodTutta un’altra musica con Hi-fun

Originali, colorati, divertenti. E dal design decisamente molto giocoso. Chi è alla ricerca di accessori per l’iPod deve assolutamente conoscerli. Anche perchè sono made in Italy, progettati e prodotti da un trio di giovani imprenditori - Guido Falck, Amerigo Olivetti e Adalberto Grossi -, che hanno dato vita ad Hi-Fun, società specializzata nell’importazione e realizzazione di accessori per iPod con un concept decisamente «fun» e un unico obiettivo: portare la musica sempre con sè, «per vedere - spiega il trio - le cose nel modo giusto e a vivere con divertimento le proprie giornate».

Tre i prodotti creati, a prezzi per tutte le tasche (il costo dei prodotti è in un range che va dai 20 ai 45 euro): c’è hi-Brick, mini-speaker esterno per iPod, realizzato come se fosse un mattoncino Lego che non necessita di batteria e che una volta inserito nell’iPod tramite una porta usb lo tiene in piedi e ne diffonde la musica ad un piacevole volume.

In più c’è X-Mini, prolunga sonora per chi volesse condividere la musica con gli altri, tra l’altro vincitore del Red Dot Award 2008 per il prodotto - tra ben 3.200 candidati - dal miglior design innovativo. Si tratta di uno speaker ricaricabile piccolo come una pallina da golf che può quindi essere facilmente portato in giro nella tasca dei pantaloni: per le sue dimensioni x-mini è lo speaker più potente che si può trovare sul mercato e questo grazie alla sua rivoluzionaria camera d’aria e all’alta qualità del suo altoparlante.

Infine c’è il cuscino hi-Sleep, che non necessita di batterie, con altoparlante incorporato e con un jack universale che gli permette di connettersi all’iPod, mp3 o cd player. Decisamente tutta un’altra musica.

Per maggiori informazioni

www.hi-fun.com
www.officinetecnicheindustriali.com/

Per scoprire dove puoi acquistare questi prodotti scrivi a [email protected]

(14/07/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA