Pinco Pallino insieme a De Rosa per una bici con swarovsky

L’avevamo già anticipato e il primo accordo extra abbigliamento è già stato siglato. È stata presentata al Salone del ciclo e motociclo di Milano la bici de I Pinco Pallino per De Rosa. L’azienda ha infatti firmato un accordo di distribuzione mondiale con questo produttore italiano, costruttore di pezzi unici e noto a livello internazionale.
La casa di moda di Entratico ha personalizzato un modello in carbonio realizzato per ragazzi dagli 8 ai 12 anni ricorrendo alla tecnologia monoscocca. Imelde e Stefano Cavalleri hanno pensato questa bici di alta gamma con la cura di un gioiello di alta oreficeria: un modello silver, speciale per le bambine, tempestato di crystallized swarovsky elements, in cui bagliori d’argento compaiono sulla sella e sul manubrio e un modello black, più adatto ai maschietti, nei colori nero, rosso e argento e sella con sigillo rosso. Il modello black è caratterizzato dal marchio 1950 che lo rende più sportivo della luccicante modello silver.

«Con questa bici vogliamo portare l’attenzione sull’ecologia riproponendo un intrattenimento ecocompatibile - spiegano Imelde e Stefano Cavalleri -. Pedalare in famiglia per far propri i luoghi senza alterare l’ambiente con i ritmi di una presenza rispettosa della natura».

(04/11/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA